[widgetkit id=7]

Al Centro Tian Qi riteniamo che il Dojo* debba avere delle caratteristiche peculiari per mettere il praticante di arti marziali nella migliore condizione possibile, al fine di rendere le lezioni un’esperienza unica. Per questo motivo al Centro Tian Qi trovate un ambiente confortevole ed accogliente dai colori caldi, con le note vibranti del legno e quelle esotiche dell’arredamento antico originale, cinese, giapponese e tibetano.

La luce può filtrare attraverso tendaggi di legno e riflettersi in modo suggestivo, conferendo un clima unico al vostro Centro, che non ha corrispondenza in nessuna palestra milanese di arti marziali.

Al Centro Tian Qi, nominato Hombu Dojo** della scuola Tokitsu Ryu dal caposcuola/fondatore M° Kenji Tokitsu, potete trovare sia arti marziali come Tai Chi Chuan, Kali/Eskrima, Ji Sei Do/Tokitsu Ryu, Jeet Kune Do, Difesa Personale che discipline olistiche come Chi Kung e Chi Kung Dinamico, Meditazione Guidata, Hatha Yoga, Pilates, così come il Fitness con la Fit Boxing, o anche Arti Espressive come le Arti Circensi. Potete seguire lezioni collettive o frequentare lezioni personalizzate con un istruttore qualificato a vostra disposizione, partecipare a stage e allenamenti “tematici”, incontri, conferenze, presentazioni di libri, ecc…

* termine giapponese che indica il luogo ove si svolgono gli allenamenti alle arti marziali, etimologicamente luogo “jo” dove si segue la via “do”
** Dojo principale di una determinata scuola di arti marziali

 

Accoglienza al Tian Qi

L’ambiente del Centro è diverso dagli spazi abituali dove si praticano discipline di movimento, è un luogo dove quiete e movimento si rincorrono, e stanno in equilibrio.